Modularità
La Modularizzazione è un principio strutturale ed un mezzo per dividere un "intero" in parti uguali o multiple. Facciamo riferimento ad un componente, il modulo per la gestione di sistemi complessi. I moduli del CMS Designcollection sono progettati in modo che la loro complessità non è visibile ma la loro interazione con il resto del sistema è semplice ed è guidata da una intuitiva interfaccia utente.
I sistemi modulari sono molto più complessi rispetto a quelli non modulari. Il Designer che realizza le collezioni Designcollection deve operare all'interno del sistema e sa esattamente dove agire per visualizzare i moduli e per farli quindi funzionare come un "tutto".
La modularità viene utilizzata nella programmazione dei Design di Designcollection come una subroutine chiusa che esegue una funzione del programma principale.
Durante la progettazione dei Design di Designcollection, prepariamo i programmi utilizzati e gli integriamo nel concetto generale, riusciamo così a fornire un prodotto dal Design emozionale e perfettamente funzionante.
Queste sono solo alcuni moduli creati da 0 dal team di sviluppo Designcollection:
- Gestione delle pagina;
- Gestione dei testi fissi;
- Sistemi di prenotazione;
- Servizio di newsletter;
- Gallerie di immagini per ogni pagina;
- Gallerie di immagini categorizzate;
- Libro degli ospiti;
- Sito mobile per Smartphone;
- ecc...